lunedì 15 giugno 2009

Urban Nonsense cap.2 “Sveglia Gill”

Anche Gill McFogg,presidente della Fake Corp. “L’azienda leader nella prduzione di oggetti inutili”, si sveglia per andare in ufficio e la prima cosa che pensa è -Cazzo!Non posso prendere l’auto,maledetto colonnello Abernathy!-
Il colonello Abraham Abernathy, il suo anziano vicino di casa, è un ex uffciale dell’esercito che come hobby colleziona animali imbalsamati di tutte le specie e dimensioni compreso l’unico esemplare di Svriginzallo Maculato: un volatile-felino vissuto in Micronesia per due settimane nell’estate del 1832.
Un giorno Gill tornando dall’ufficio investì nel suo vialetto di casa una rarissima Pulce Dorata Gigante del Bengala del signor Abernathy, che, prontamente gli fece causa. In aula Gill provò a spiegare che l’animale era sì morto, ma non certo per causa sua e soprattutto che non riusciva spiegarsi come l’animale inanimato avesse superato lo steccato che separa le due abitazioni.
Il giudice non volle sentire scuse e lo condannò per Pulcedoratagigantedelbengalicidio,gli strappò la patente e fece ridurre ad un cubetto la sua fantastica BMV VortexUltraTamarreinstein pagata 150.000 Sacchi del vecchio Conio con tanto di autista.
Così da due mesi ormai a Gill tocca prendere la metropolitana con i “comuni mortali” per andare in ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento